VACANZE STUDIO per ragazzi

Molto più di una lingua

È importante per uno studente poter diventare sempre più padrone della lingua inglese: ecco perché Effatà Tour organizza Vacanze Studio, un’esperienza di crescita condivisa con un gruppo di coetanei, con programmi dove si alternano, al corso di lingua inglese, momenti di svago con nuovi amici da diverse nazioni e escursioni verso i punti di maggior interesse storico, artistico e naturalistico delle località prescelte.

Il corso fatto apposta per te
Gli studenti seguono un corso di lingua (a seconda del loro livello: da principiante ad avanzato) che riguarda l’ascolto e la comprensione orale, la lingua parlata (pronuncia e intonazione, arricchimento del vocabolario, conversazione), la lingua scritta (uso di grammatica e vocabolario relativi ad una vasta gamma di situazioni quotidiane).

Effatà al tuo fianco
La Vacanza Studio è un’esperienza formativa per sperimentare lingue e culture in luoghi affascinanti e lontani dalla propria casa, immersi in un contesto accogliente, tutelato e attento. Ecco perché formiamo i nostri accompagnatori affinché siano positivi nelle relazioni e competenti nella lingua inglese, vicini agli studenti durante tutto il periodo del soggiorno, con un controllo diretto sulle molteplici attività. Per una maggior tutela, inoltre, scegliamo sistemazioni presso famiglie garantite dalla scuola di lingua.

Tutto compreso
Per evitare spiacevoli sorprese Effatà ha scelto di adottare la formula “tutto compreso” per la quota di partecipazione, includendo, oltre al volo aereo e alle tasse aeroportuali, tutte le spese per i trasporti urbani ed extraurbani e i costi per tutte le visite, le escursioni e le attività.

Le Vacanze Studio Effatà in sintesi

  • Corso di lingua con insegnanti abilitati
  • Esperienza formativa di crescita personale
  • Accompagnatori Effatà presenti durante tutto il periodo del soggiorno
  • In gruppo con coetanei italiani e stranieri
  • Organizzazione completa di ogni giorno
  • Sistemazione in famiglie monitorate
  • Quota di partecipazione “Tutto compreso”