ASSICURAZIONI


VIAGGI

ASSICURAZIONE MULTIRISCHI

Tutti i viaggiatori usufruiscono di una polizza assicurativa “Tripy Vacanze Insieme” di Axa Assistance (spese mediche / bagaglio) inclusa nella quota di gestione pratica.

Per consultare le CONDIZIONI GENERALI DELLA POLIZZA DI ASSICURAZIONE “TRIPY VACANZE INSIEME” cliccare qui


SOGGIORNI STUDIO

PACCHETTO ASSICURATIVO PER PROGRAMMI DI SCAMBIO CULTURALE

Tutti gli studenti usufruiscono di una polizza assicurativa Dr. Walter GmbH (spese mediche, infortuni, bagaglio, responsabilità civile) per programmi di scambio culturale inclusa nella quota di gestione pratica.

Per consultare l’estratto delle coperture assicurative ERV / DR. WALTER GmbH clicca qui

Per informazioni generali sull’assicurazione ERV / DR. WALTER clicca qui


ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO

È possibile stipulare con Europ Assistance un’assicurazione “Annullamento” facoltativa che permette di annullare il viaggio. 
La polizza Annullamento è disponibile in due versioni.
Cancellation Top: la polizza assicurativa è stipulabile fino a 15 giorni prima del viaggio e prevede il rimborso della penale applicata dall’Organizzatore viaggi a seguito di rinuncia al viaggio per cause documentabili relative non solo all’Assicurato ma anche a familiari e animali domestici e in caso di riacutizzarsi di malattie preesistenti e croniche. Premio del 6,5% del costo totale del viaggio.
Per consultare l’estratto delle coperture assicurative “Cancellation Top” Europ Assistance clicca qui

Per informazioni generali sulla polizza assicurativa “Cancellation Top” clicca qui

Cancellation: la polizza assicurativa è da sottoscrivere entro le h24 del giorno successivo al viaggio. Si ha diritto al rimborso della penale applicata dall’Organizzatore viaggi a seguito di rinuncia al viaggio determinata da una causa imprevista o un evento che abbia colpito direttamente l’assicurato o un suo familiare. Premio del 4,8% del costo totale del viaggio.

 

 

Cancellation Top: permette di annullare il viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile. Nessun limite di età e malattie preesistenti incluse
Annullamento Light: questa formula permette di annullare il viaggio oltre che per le motivazioni indicate in polizza anche a seguito di revoca ferie. Nessun limite di età, malattie preesistenti escluse.È possibile stipulare con Axa Assistance un’assicurazione facoltativa (Polizza “Tripy Annullamento”) che permette di annullare il viaggio. La polizza deve essere stipulata contestualmente alla prenotazione/acquisto del viaggio.
La polizza Annullamento è disponibile in due versioni:
Annullamento All Risk: permette di annullare il viaggio per qualsiasi motivo oggettivamente documentabile. Nessun limite di età e malattie preesistenti incluse
Annullamento Light: questa formula permette di annullare il viaggio oltre che per le motivazioni indicate in polizza anche a seguito di revoca ferie. Nessun limite di età, malattie preesistenti escluse.

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo “TRIPY ANNULLAMENTO” di Axa Assistance disponibile cliccando qui


ASSICURAZIONE CONTRO IL RISCHIO D’INSOLVENZA E FALLIMENTO

Effatà Tour ha sottoscritto l’assicurazione contro il Rischio d’Insolvenza e Fallimento (Polizza Booking Sicuro n°IT/MGA/FFI/00118/2017): la legge in materia di Codice del Turismo (Artt. 50 e 51) prevede infatti l’assicurazione obbligatoria per tutti i Tour Operator e Agenzie di Viaggio ed è stata voluta per tutelare i diritti dei viaggiatori.

Effatà Tour di Pellegrino Paolo
C.F. PLLPLA60R25L219J - P.IVA 10291470010
Via Tre Denti, 1 - 10060 Cantalupa (TO)
Telefono: (+39) 0121 353452 - Fax: (+39) 0121 353839
tour@effata.it

Iscriviti alla newsletter